Benvenuto su teleservizi.it

Assistenza EDI

Altre viste

Assistenza EDI
Pacchetti di assistenza per raggiungere molto rapidamente un’automatizzazione completa dei processi di business per tutti i partner, sia di grandi sia di piccole dimensioni.
Descrizione

Dettagli

Grazie ad un approccio integrato tra ideazione, consulenza ed implementazione Teleservizi propone soluzioni software per lo scambio dati in formato elettronico collaudate nella pratica e dotate di un’ampia libreria di contenuti preconfigurati, costituita dai dati anagrafici dei business partner e dei processi correlati, compreso il mapping dei messaggi.

I contenuti della nostra community «Ready to start» fanno sì che i nostri clienti raggiungano molto rapidamente un’automatizzazione completa dei processi di business per tutti i partner, sia di grandi sia di piccole dimensioni. 


Le nostre soluzioni E.D.I. on premise sono ampiamente scalabili e consentono sia di effettuare del semplice Order Processing con invio degli avvisi di spedizione (ASNs), fatture, e ogni altro documento relativo a merci e prodotti con stampa etichette trasporto ODETTE, GTL, GALIA oppure di conseguire importanti obiettivi di integrazione B2B per le aziende che necessitano di creare e gestire sofisticate comunità B2B con centinaia di partner aziendali e diverse unità business in varie località geografiche. Per raggiungere questi ambiziosi progetti mettiamo a disposizione Dinet, l’infrastruttura di rete a valore aggiunto dedicata al “global messaging” che consente, a costi contenuti, di scambiare flussi documentali E.D.I. fra business partner di tutto il mondo indipendentemente dal tipo di connessione e di protocollo utilizzato.

Ogni azienda ha la sua combinazione di problemi ed esigenze ed adotta dei propri standard interni. Allo stesso tempo, la maggior parte delle imprese hanno in comune la necessità di automatizzare e integrare le attività della catena di fornitura o di quella del valore, come l’elaborazione degli ordini, la pianificazione delle consegne, la gestione della fatturazione e dei pagamenti e la condivisone dei processi produttivi; attività che coinvolgono diversi partner commerciali e clienti.
L’uso del Information Technology per condividere le informazioni tra produttori e distributori sta creando le «Virtual Supply Chain» basate sulla diffusione efficiente delle informazioni e non sullo sfruttamento dei magazzini. L’uso sempre maggiore della tecnologia E.D.I. e di internet permette di evitare la distorsioni e ritardi nello scambio delle informazioni. Siamo quindi entrati nell’era della «Network Competition» dove saranno premiate le organizzazioni che riusciranno a coordinare al meglio le informazioni con i propri partner all’interno di una una supply chain orientata sempre più alle esigenze del cliente finale.

 

 

Recensioni

Tag prodotto

Altre persone hanno contrassegnato questo prodotto con questi tag:

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.