EdiCart nasce per volontà di Ezio Cagnola come editore specializzato in pubblicazioni a beneficio dei bambini da 0 a 5 anni.
Nel corso degl’anni 2000, un susseguirsi di successi editoriali e la conseguente presenza in circa 5.000 punti vendita in tutta Italia hanno ulteriormente consolidato l’immagine ed il fatturato del Gruppo che ha raggiunto i 12.000,00 €.
EdiCart si avvale di una trentina di agenti che si fanno carico di gestire, sui punti vendita, un volume prossimo ai 3000 ordini all’anno. Un’azienda vincente come EdiCart non poteva prescindere dall’utilizzo di strumenti evoluti e tecnologicamente avanzati avvalendosi di un partner competente, quale TELESERVIZI, per dotare i propri agenti di un pacchetto applicativo, TSAgent, adeguato al servizio che intende erogare. 
Il Direttore Commerciale di EdiCart Fabrizio Cattaneo che ha scelto la soluzione TSAgent dichiara:
Necessitavamo di un sistema di facile utilizzo che non richiedesse sessioni di formazione interna ma che allo stesso tempo garantisse all’agente informazioni chiare relativamente ai dati di stock con la possibilità di avere evidenza della situazione finanziaria del cliente.
Grazie all’utilizzo di questa applicazione abbiamo migliorato il rapporto ordinato/fatturato e stimolato la forza vendita ad auto analizzare le  proprie performance avendo TSAgent la capacità di esporre le statistiche di vendita e i dati di fatturato. Altro elemento di notevole interesse è stata la possibilità di utilizzare TSAgent sui Tablet a garanzia di ulteriore maneggevolezza e rapidità nelle operazioni quotidiane. Mi fa anche piacere sottolineare come il personale di TELESERVIZI abbia perfettamente compreso le tipicità della nostra azienda le cui logiche sono state rispettate nel progetto TSAgent”.