Benvenuto su teleservizi.it

E.D.I. On Demand - piattaforma SaaS per l'E.D.I.

Altre viste

E.D.I. On Demand - piattaforma SaaS per l'E.D.I.
E.D.I. On Demand” consente di delegare a Teleservizi tutte le attività di integrazione dei trading partner, sollevando l’azienda cliente da tutti gli oneri legati al processo di validazione, test, mappatura dei messaggi nonché da tutte quelle incombenze legate alle procedure di apertura relazioni ed eventuali interconnessioni di rete.
Descrizione

Dettagli

Lo scambio dati in formato elettronico E.D.I. rappresenta ormai da anni un processo imprescindibile  in tutti i settori 
commerciali dall'automotive al Retail, dal settore della produzione dei beni di largo consumo a quello industrial.

Il Fast Perfect Order in quanto soluzione integrata tra Produttore, Distributore e Terze parti che mira ad ottimizzare e standardizzare i flussi e i processi di scambio merci e informazioni nonché i processi di fatturazione elettronica non deve necessariamente obbligare alla creazione di skill tecnici interni all’azienda.
"EDI On Demand" di Teleservizi può essere la naturale scelta tanto tanto delle piccole e medie aziende, quanto di quelle di grandi dimensioni che intendono esternalizzare questa tecnologia.

Essendo un progetto E.D.I. non solamente composto di aspetti tecnici ma da un componente fortemente relazionale delegare al provider tutte gli aspetti di attivazione delle relazioni evita di appesantire la struttura commerciale e IT aziendale; se poi come nel caso di Teleservizi si entra a far parte di un community «Ready to start» l’attivazione del flusso EDI sarà ancora più immediata e quindi meno onerosa.


I Vantaggi di "E.D.I. On Demand" di Teleservizi


Nessun costo legato all’acquisto di una licenza, il che si traduce in investimenti iniziali molto contenuti
Un canone di utilizzo proporzionale all’effettivo “traffico di documenti” effettuato.
Nessuna infrastruttura hardware specifica e dedicata
Teleservizi si occupa di aggiornare la propria infrastruttura e mantenere una adeguata policy di security e riservatezza per garantire sempre gli SLA concordati
Tracciabilità e sicurezza negli scambi di dati 
Assistenza secondo lo SLA concordato tramite il nostro Help Desk Service
Costante formazione del nostro personale su quelle che sono le eventuali novità in materia di SaaS e subset utilizzati per lo scambio dei dati.

 

"E.D.I. ON DEMAND"

“EDI ON DEMAND” è la piattaforma SaaS per lo scambio di dati in formato elettronico (E.D.I.) semplice e sicura, che consente alle aziende di ogni dimensione e livello tecnologico di accedere a questa tecnologia, ormai di prassi comune, per scambiare con i propri trading partner dati quali ordini, fatture, bolle, avvisi di spedizione, listini, cataloghi, disegni tecnici ecc...
 “E.D.I. On Demand” consente di delegare a Teleservizi tutte le attività di integrazione dei trading partner, sollevando l’azienda cliente da tutti gli oneri legati al processo di validazione, test, mappatura dei messaggi nonché da tutte quelle incombenze legate alle procedure di apertura relazioni ed eventuali interconnessioni di rete.

Teleservizi, erogando questo servizio di comunicazione B2B, ad un numero sempre più crescente di aziende appartenenti ai settori CPG, Manufacturing, Retail ed Automotive si impegna ad un costante rinnovamento dell’infrastruttura tecnologica per poter garantire SLA di altissimo profilo e costi di fruizione del servizio proporzionati all’effettivo volume di dati inviati e ricevuti dal cliente, utente della piattaforma “E.D.I. On Demand”.

L’esperienza maturata da Teleservzi ha dato origine ad una community di utenti E.D.I. che costituiscono un bacino di aziende “Ready to Start” a garanzia di velocità e semplicità nelle nuove attivazioni E.D.I. per tutte le realtà che ne entreranno a far parte.

“E.D.I. On Demand” grazie al dashboard di controllo Odex garantisce all’utente la piena consapevolezza del buon esito delle transazioni E.D.I. Ad ulteriore conforto vi è poi la struttura di help desk della quale Teleservizi si è dotata per garantire ai clienti della community E.D.I. un costante monitoraggio degli scambi.

Standard per lo scambio dati 
 EDIFACT, EURITMO, EANCOM, ODETTE, ENGDAT, ANSI X12, TRADACOMS, VDA XML: CAP, EANUCC, ebXML, Hprim, Rosettanet, XCBL, … ERP: SAP IDOC, XML, TXT, CSV SGBD: Oracle, ODBC, JDBC

B2B Gateway
Sono supportati i seguenti canali di comunicazione sia in input che in output secondo i classici protocolli di trasferimento B2B/EDI

EDIINT AS1/AS2/AS3, E-link, Etebac 3/5, FTP, HTTP(S), OFTP2 (certificazione ODETTE), PeSIT, SMTP-MIME, X.400 P7/P1, JMS, Tedeco, Web Service, … 

Sicurezza: Criptaggio e firma digitale.

Recensioni

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.