Benvenuto su teleservizi.it

TSShield

Altre viste

TSShield
TSShield รจ l'insieme di tutti i servizi orientati a proteggere gli investimenti hardware dei nostri Clienti per ciascuno dei quali, in funzione del profilo operativo e delle esigenze, viene proposto il profilo di servizio adeguato e personalizzato indipendentemente dal produttore dei dispositivi da sottoporre a manutenzione.
Descrizione

Dettagli

Teleservizi ha maturato, in quasi vent'anni di presenza sul mercato della identificazione automatica e del mobile computing, una riconosciuta esperienza nel supportare i propri Clienti nella scelta dei dispositivi e delle tecnologie più adeguate a risolvere le problematiche di raccolta dati in ambito logistico, produttivo, nonché in quello della erogazione di servizi in field.

Il successo di Teleservizi si basa non solo sulla capacità consulenziale nella scelta dei dispositivi, ma soprattutto sulla competenza e sulla disponibilità del nostro gruppo di tecnici preparati, motivati ed impegnati ad erogare a tutti i Clienti i necessari servizi post vendita con efficienza e tempestività su un'ampia fascia di prodotti quali terminali mobili, infrastrutture di rete (cablate e wireless), stampanti, lettori, panel PC, scanner e accessori.

I nostri punti di forza:

  1. Laboratorio interno per test, diagnosi, riparazione, montaggio, parametrizzazioni personalizzate.
  2. Gruppo di tecnici orientato alla "customer satisfaction".
  3. Rapporti continui e trasparenti con tutti i principali Produttori per il supporto tecnico e per la condivisione strategica delle evoluzioni tecnologiche e dei nuovi prodotti.
  4. Acquisizione e aggiornamento del know-how mediante corsi di formazione e certificazione presso i principali Produttori.
  5. Accesso diretto ai supporti tecnici di livello superiore assicurato direttamente dagli stessi principali Produttori.
  6. Tempistiche di riparazione certe e rispettate
  7. Costi di riparazione ed assistenza trasparenti
  8. Disponibilità di un'ampia riserva di dispositivi destinati ai servizi di swap

Servizio TSShield

TSShield è l'insieme di tutti i servizi orientati a proteggere gli investimenti hardware dei nostri Clienti per ciascuno dei quali, in funzione del profilo operativo e delle esigenze, viene proposto il profilo di servizio adeguato e personalizzato indipendentemente dal produttore dei dispositivi da sottoporre a manutenzione.

Questo approccio permette alla singola Azienda di identificare in Teleservizi l'unico interlocutore per la totalità dei dispositivi mobili e delle stampanti in ambito Identificazione Automatica indipendentemente dalla tipologia e dal produttore.
Teleservizi, a seguito di opportune verifiche sullo stato del parco terminali e stampanti in uso, prende anche in carico  la manutenzione di parchi macchine non forniti direttamente.

Per consentire ai nostri clienti di proteggere il loro investimento abbiamo quindi definito nell'ambito diTSShield diversi profili di assistenza e manutenzione che potranno essere combinati in base a quanto condiviso con il cliente.

Garanzia Estesa L'estensione della garanzia e manutenzione per 36 o 48 mesi comprende il servizio di manutenzione prestato da Teleservizi anche durante il primo anno in sostituzione della garanzia prestata dal costruttore.

Servizio In Lab Il servizio prevede la diagnosi e l'eliminazione del guasto che ha causato il fermo o il malfunzionamento dell'apparecchiatura del cliente. Tutte le parti ed i componenti difettosi verranno sostituiti senza ulteriore addebito salvo esclusioni definite contrattualmente. Il servizio comprende anche le operazioni di pulizia e taratura.

Servizio All risk in aggiunta al normale servizio tecnico di manutenzione "in Lab" consiste nel comprendere come inclusi anche i guasti originatisi per fatti accidentali traumatici, da un utilizzo improprio o da un eccessivo stress ed iper-usura.

Servizio di swap prevede l'invio di un'apparecchiatura sostitutiva funzionalmente equivalente entro il terzo giorno lavorativo dalla ricezione presso la sede della Teleservizi del dispositivo da riparare.

Servizio On Site il personale tecnico interviene presso il luogo di installazione delle apparecchiature al fine di eliminare o correggere i fattori che hanno determinato la richiesta d'intervento ripristinando le normali condizioni di funzionamento. L'intervento presso il cliente avverrà di norma entro il giorno feriale successivo a quello di chiamata salvo miglior disponibilità. Nel caso che il guasto non sia riparabile on site, l'apparecchiatura guasta verrà comunque trasferita presso i laboratori Teleservizi.

Outsourcing e servizi gestiti

Nell'ambito dei servizi TSShield rientra il completo outsourcing del parco terminali, stampanti nonché servizi di networking e system management in remoto.

Teleservizi è quindi strutturata per sostituirsi completamente all'azienda cliente in tutte le funzioni di gestione dei dispositivi quali, l'applicazione dei criteri di sicurezza, la distribuzione del software, la gestione delle configurazioni, la diagnostica remota e la misurazione delle prestazioni.

Fanno parte dei servizi gestiti gli interventi sistemistici e di site survey per WiFi network nonché service di stampa etichette, badge, tag RFID.

 

  • Hai un parco di terminali mobili e stampanti industriali sulle quali hai necessità di assistenza?

  • Hai necessità di integrare o sostituire il tuo parco macchine?

  • Hai necessità di scegliere i consumabili per le tue stampanti?

  • Hai necessità di consulenza su come realizzare ed ottimizzare la tua rete dati aziendale?

 

 

Contatta Teleservizi o invia una mail a sales(at)teleservizi.it per avere informazioni sulla vasta gamma di soluzioni hardware proposte e sui nostri programmi di assistenza post-vendita a protezione dell'investimento effettuato.

Recensioni

Tag prodotto

Altre persone hanno contrassegnato questo prodotto con questi tag:

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.