TSShield è l’insieme di tutti i servizi orientati a proteggere gli investimenti hardware dei nostri Clienti per ciascuno dei quali, in funzione del profilo operativo e delle esigenze, viene proposto il profilo di servizio adeguato e personalizzato indipendentemente dal produttore dei dispositivi da sottoporre a manutenzione.
Teleservizi, a seguito di opportune verifiche sullo stato del parco terminali e stampanti in uso, prende anche in carico la manutenzione di parchi macchine non forniti direttamente. Per consentire ai nostri clienti di proteggere il loro investimento abbiamo quindi definito nell’ambito diTSShield diversi profili di assistenza e manutenzione che potranno essere combinati in base a quanto condiviso con il cliente.
OUTSOURCING E SERVIZI GESTITI
Nell’ambito dei servizi TSShield rientra il completo outsourcing del parco terminali, stampanti nonché servizi di networking e system management in remoto.
Teleservizi è quindi strutturata per sostituirsi completamente all’azienda cliente in tutte le funzioni di gestione dei dispositivi quali, l’applicazione dei criteri di sicurezza, la distribuzione del software, la gestione delle configurazioni, la diagnostica remota e la misurazione delle prestazioni.
Fanno parte dei servizi gestiti gli interventi sistemistici e di site survey per WiFi network nonché service di stampa etichette, badge, tag RFID.
Contatta Teleservizi o invia una mail a sales(at)teleservizi.it per avere informazioni sulla vasta gamma di soluzioni hardware proposte e sui nostri programmi di assistenza post-vendita a protezione dell’investimento effettuato.