Lo scambio in tempo reale di dati strutturati con i partner commerciali aumenta il patrimonio informativo disponibile, riduce i costi amministrativi e logistici, garantisce la disponibilità dei prodotti lungo tutta la catena distributiva.

EDI E LOGISTICA

Uno dei primi passi, qualora si decida di esternalizzare la propria logistica a favore di terze parti, è l’integrazione degli operatori prescelti grazie ad un continuo scambio di dati tra la produzione e la logistica.

EDI CON CLIENTI E FORNITORI

Per essere competitivi, in un contesto economico globale, è necessario adottare un approccio collaborativo con i partner della propria filiera traguardando obiettivi di riduzione dei costi amministrativi, logistici e ottimizzando il proprio livello di servizio.

EDI E AUTOMOTIVE

La visibilità delle giacenze a magazzino, la notifica di quando le spedizioni dovranno essere messe a disposizione della linea di produzione sono fondamentali per rendere i processi di JIT e Lean un successo.

La nostra offerta di servizio

Grazie ad un approccio integrato tra ideazione, consulenza ed implementazione Teleservizi propone soluzioni software per lo scambio dati in formato elettronico collaudate nella pratica e dotate di un’ampia libreria di contenuti preconfigurati, costituita dai dati anagrafici dei business partner e dei processi correlati, compreso il mapping dei messaggi.

I contenuti della nostra community «Ready to start» fanno sì che i nostri clienti raggiungano molto rapidamente un’automatizzazione completa dei processi di business per tutti i partner, sia di grandi sia di piccole dimensioni. 

Le nostre soluzioni E.D.I. on premise sono ampiamente scalabili e consentono sia di effettuare del semplice Order Processing con invio degli avvisi di spedizione (ASNs), fatture, e ogni altro documento relativo a merci e prodotti con stampa etichette trasporto ODETTE, GTL, GALIA oppure di conseguire importanti obiettivi di integrazione B2B per le aziende che necessitano di creare e gestire sofisticate comunità B2B con centinaia di partner aziendali e diverse unità business in varie località geografiche. Per raggiungere questi ambiziosi progetti mettiamo a disposizione Dinet, l’infrastruttura di rete a valore aggiunto dedicata al “global messaging” che consente, a costi contenuti, di scambiare flussi documentali E.D.I. fra business partner di tutto il mondo indipendentemente dal tipo di connessione e di protocollo utilizzato.

Richiedi informazioni

Acconsento ad essere contattato da Teleservizi s.r.l. per le informazioni richieste.

[recaptcha]