• px4i-qln220

PX4I stampante industriale Honeywell

Il modello PX4i fa parte della famiglia di stampanti di codici a barre più intelligente del settore ed è un dispositivo flessibile e programmabile, che consente ai clienti di ottimizzare le operazioni di stampa, razionalizzare l’installazione e ottenere un rapido ritorno sull’investimento.

Descrizione

Caratteristiche

  • Robusta struttura interamente metallica e produttività ottimale per la stampa 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 in ambienti industriali difficili.
  • Ideale per applicazioni dai volumi elevati e per etichette di conformità, la PX4i stampa a 406 dpi senza perdite di velocità
  • Design modulare che semplifica l’integrazione in applicazioni di etichettatura automatizzate
  • Funzionalità di stampa intelligente in grado di supportare applicazioni stand-alone, eliminando quindi i costi e la complessità associati all’uso di un PC
  • Linguaggi di stampa integrati e selezionabili dall’utente – Fingerprint/Direct Protocol (DP), IPL, ZSim e DSim – in ogni stampante
  • Connettività wireless protetta: certificazioni CCX e WiFi® con WPA2 Interfaccia Ethernet, USB e seriale integrate di serie
  • Supporto del protocollo Internet v6 (IPv6)
  • Testine di stampa intercambiabili per un’ampia scelta di risoluzioni di stampa

Descrizione del prodotto
Il modello PX4i fa parte della famiglia di stampanti di codici a barre più intelligente del settore ed è un dispositivo flessibile e programmabile, che consente ai clienti di ottimizzare le operazioni di stampa, razionalizzare l’installazione e ottenere un rapido ritorno sull’investimento. Costruite per soddisfare le esigenze applicative mission-critical, 24 ore su 24, la robusta stampante PX4i offre connettività e protocolli di rete avanzati, garantendo una tranquillità immediata e una soluzione affidabile e scalabile a lungo termine. Il modello ad alte prestazioni PX4i fa parte della linea completa di stampanti industriali intelligenti, robuste e sicure di casa Intermec.

Intelligente 
Le caratteristiche di progettazione intelligente della stampante PX4i consentono una maggiore produttività in ambienti esigenti. Il modello PX4i, infatti, è in grado di ospitare applicazioni stand-alone, sviluppate tramite il linguaggio di programmazione Intermec Fingerprint, che consentono di ridurre gli errori e di ottimizzare i processi operativi. Le stampanti intelligenti sono in grado di eliminare l’intervento del PC e di controllare direttamente gli altri dispositivi (come scanner, bilance, applicatori), migliorando l’efficienza e riducendo i costi e la complessità dell’infrastruttura.

La gestione dei dispositivi e le funzionalità diagnostiche della PX4i, garantite da Intermec SmartSystems™ e Wavelink Avalanche™, riducono i tempi di inattività e semplificano l’installazione. Grazie ai linguaggi di programmazione selezionabili dall’utente e integrati (Fingerprint, IPL, ZSim e DSim), la PX4i si adatta a qualsiasi applicazione con stampanti Intermec o di altre marche. La sua progettazione modulare semplifica l’integrazione in applicazioni di etichettatura automatica e le opzioni di connettività standard del settore consentono una rapida implementazione.

Robusta 
La robusta stampante PX4i con struttura completamente metallica offre prestazioni eccezionali, fino a 12 pollici al secondo dalla prima all’ultima etichetta, e integra funzionalità in grado di ridurre i tempi di inattività e di ridurre al minimo i costi di manutenzione. La PX4i è disponibile con risoluzioni da 203 o 300 dpi e offre inoltre una risoluzione da 406 dpi per un’etichettatura di precisione senza alcuna perdita di velocità. Ciò si rivela particolarmente utile nel caso di applicazioni di stampa di etichette di conformità con dati variabili che richiedono risultati immediati.

Lo spellicolatore opzionale garantisce prestazioni uniformi su diversi tipi di supporti. La sostituzione delle testine di stampa è rapida e semplice grazie alla testina di stampa magnetica QuickMount™. La PX4i è stata progettata e testata con etichette e altri supporti di Intermec, per ottimizzare le prestazioni con l’utilizzo di materiali di consumo originali Intermec.

Sicura
Sono disponibili diverse opzioni di interfaccia, tra cui il massimo livello di connettività wireless protetta (WPA2). Disponibili con certificazione WiFi e CCX, le stampanti industriali di Intermec consentono di mantenere l’integrità della rete wireless e di ridurre i tempi di configurazione. Ogni stampante viene consegnata dotata di connettività Ethernet, nonché del protocollo di rete emergente IPv6, il che garantisce una scalabilità aziendale a lungo termine.

Lo slot di memoria standard CompactFlash™ è integrato dal nuovo supporto per host e dispositivi USB. Tali tecnologie di memoria pratiche e PC compatibili garantiscono una più ampia capacità di archiviazione per programmi, layout, grafica*, font e aggiornamenti firmware Fingerprint.
*Solo Fingerprint